Prese Di Forza Elettromagnetiche

Siete alla ricerca di un centro al quale rivolgervi per l’acquisto delle prese di forza elettromagnetiche? Vi consigliamo di rivolgervi a A.E.C. srl in via Santa Croce 245, 47032 Bertinoro (FC), ITALIA

A.E.C. srl  nasce nel lontano 1961 come officina di elettrauto. Con il passare degli anni, investendo in macchinari all’ avanguardia, avvalendosi dell’esperienza acquisita nel settore della climatizzazione degli autoveicoli e continuando a persistere in questo settore ci siamo dedicati e specializzati esclusivamente sulla produzione delle prese di forza elettromagnetiche.

Però cosa sono le prese di forza e a cosa servono?

La presa di forza costituisce il collegamento tra il veicolo e la pompa e può essere montata sulla scatola del cambio o sul motore nel caso in cui sia necessaria un’alimentazione supplementare nella struttura superiore dei veicoli commerciali. Il veicolo riceve l’alimentazione dalla trasmissione del veicolo e per mezzo della pompa idraulica la trasmette alla struttura superiore. La presa di forza è stata progettata affinché il collegamento e lo scollegamento avvengano in modo semplice.

A.E.C. srl  dispone di un’ampia gamma di prese di forza con diversi rapporti e diverse coppie, adatte alla maggior parte di scatole del cambio. Alla presa di forza viene aggiunto un adattatore per l’installazione di un albero intermedio. Le nostre prese di forza elettromagnetiche vengono prevalentemente utilizzati da una vasta gamma di veicoli come auto, camion, spazzatrici stradali, gru e tanto altro.

Per maggiori informazioni sulle prese di forza elettromagnetiche non esitate a contattarci al numero Tel: 0543 748093 Cell: 320 2140120 E-mail: info@aec-srl.com